Fiat Panda GPL Roma

La Fiat Panda a GPL – nota anche come EasyPower – è la versione a gas dell’auto più amata dagli italiani.
La Fiat Panda è nota per essere una citycar versatile . Il vano bagaglio – 225 litri che diventano 870 quando si abbattono i sedili posteriori – non viene penalizzato dalla presenza della bombola (posizionata al posto della ruota di scorta, in caso di foratura c’è il kit di riparazione) e soddisfa senza problemi le esigenze di una coppia.
La presenza dell’impianto a GPL sulla Fiat Panda non incide in alcun modo sul piacere di guida:
le prestazioni sono identiche per una Panda a Benzina (164 km/h di velocità massima e 14,2 secondi per accelerare da 0 a 100 chilometri orari).
Il motore 1.2 da 69 CV e 102 Nm di coppia, oltretutto, ha due grandi pregi: rispetta già le normative antiinquinamento Euro 6 ed è molto elastico. Questo significa che inizia ad offrire una spinta corposa già intorno ai 3.000 giri.
La Fiat Panda a GPL può inoltre vantare un cambio maneggevole e uno sterzo leggero utile in città.
I consumi (circa 13 km/l rilevati adottando uno stile di guida normale) sono bassi, specialmente in città: con un pieno di gas di 23 euro si riescono a percorrere oltre 350 chilometri.

Nuova Panda con impianto gpl e metano

Bassi consumi e elevate prestazioni, 5 propulsori tutti affidabili e brillanti: benvenuti a bordo di Nuova Panda.
C’è il bicilindrico TwinAir 0.9 turbo da 85 CV e il diesel MultiJet 16v II da 75 CV, entrambi dotati dell’intelligente sistema di Start&Stop, e c’è il 1.2 Fire benzina da 69 CV, robusto, affidabile e disponibile anche nella versione a GPL.
Infine straordinario l’innovativo motore Natural Power TwinAir bi-fuel metano/benzina con 80 CV di potenza, emissioni da record, ed elevata autonomia e un risparmio assicurato.

Ordina per:
Trovati 6 risultati
Pagina:   1 di 1