Guida la tua Jeep Renegade km0 a Roma

Jeep Renegade è il nuovo SUV compatto dello storico marchio americano ora controllato da FCA , mezzo Interamente costruito in Italia nello stabilimento di Melfi, con il pianale ed il telaio della nuova Fiat 500X e si distingue per il carattere off-road del design.

Ci sono versioni più adatte alla città con motorizzazioni e allestimenti appositi, ma anche versioni pensate per gli appassionati del fuoristrada.
La nuova Jeep Renegade si presenta con finiture di buon livello, dimensioni esterne contenute ed un’abitabilità piuttosto comoda. Anche il bagagliaio risulta essere parecchio capiente ed è anche molto pratico per il fondo posizionabile su due livelli.

Puoi scoprire i modelli disponibili km0 nel nostro concessionario a Roma.

Grazie all’ampio raggio d’apertura delle porte gli interni sono facilmente accessibile e nel divano posteriore possono sedersi comodamente 3 persone.

La posizione di guida è alta ed è semplice da regolare la posizione tra poltrona e volante dominando perfettamente la strada.

I tasti su volante e plancia sono disposti in modo razionale, mentre di fronte al guidatore gli strumenti tradizionali convivono felicemente con lo schermo multifunzione. La Jeep Renegade è rassicurante e facile da gestire, è anche abbastanza agile. L’impianto frenante è abbastanza buono sull’asciutto e sul differenziato. Lo sterzo è perfettamente adeguato al tipo di vettura, discretamente pronto, progressivo e preciso. Il confort acustico non è male.

Il quadro strumenti è di facile lettura, il cruscotto integra un ampio schermo a colori, ricco di informazioni e configurabile.

Il comportamento stradale è piacevole e il comfort di buon livello, anche se sullo sconnesso la risposta delle sospensioni è un po’ rigida e in velocità non mancano i fruscii causati dalla forma squadrata della carrozzeria.

Jeep Renegade anche a GPL

Jeep Renegade GPL il primo suv Jeep della storia ad avere la doppia alimentazione benzina/GPL. Renegade Gpl vanta un motore il 1.4 turbo da 120 cv e 215 Nm di coppia per 178 km/h di velocità massima. Con un serbatoio da 38 litri per il GPL la nuova Jeep Renegade può percorrere fino a 1.000 km con entrambi i serbatoi pieni benzina/gpl, con un consumo medio di 9,8 litri ogni 100 km in GPL e 6,9 l/100 km se si viaggia a benzina.
Jeep Renegade km0

La Renegade Gpl si conferma maneggevole e facile da condurre, a suo agio nel traffico, ma soprattutto fuori città, dove appare spigliata nei tragitti tortuosi, sicura e divertente. Il passaggio da un’alimentazione all’altra è quasi impercettibile.

Renegade gpl

Trova la tua nuova Jeep a Roma da Nuovauto Nomentana

Proponiamo il miglior rapporto qualità/prezzo, garantendo professionalità, competenza e assistenza.  Scopri il tuo prossimo affare nel sito Nuovauto Nomentana oppure contattaci allo +39 338 941 3219.

Ordina per:
Trovati 6 risultati
Pagina:   1 di 1