Fiat Tipo Roma: Richieste record nel mese di Aprile

Fiat Tipo con 34.271 unità è al 37esimo posto nella classifica europea dei modelli più venduti. Le immatricolazioni della Tipo sono per il 48% italiane. Si confronta sul mercato auto europeo con Volkswagen Golf e Alfa Romeo Giulietta quest’ultima perde un po’ di posizione nel periodi di Aprile. Come a Roma cosi nel resto d’Italia è stato apprezzato soprattutto il rapporto qualità prezzo unico nel suo settore, la linea della 5 porte ha portato una nuova linea nel Brand Fiat che non ha nulla da invidiare ad alcuni modelli Audi e Mercedes. La Tipo scala le classifiche anche in Spagna e Francia.

Fiat Tipo km0: è caccia del “mai toccato asfalto”

A due mesi dall’uscita la Fiat Tipo aveva ricevuto nei vari concessionari Fiat gia 10.000 richieste di modelli a km 0, il risparmio che si ha con una chilometri zero fa gola a tutti e la richiesta cosi prematura di una tipologia impossibile da trovare per forza di cose, aveva messo in allarme positivo i rivenditori più esperti che avrebbero poi a breve iniziato ad acquistare e popolare il loro parco auto di Tipo Km zero, la voglia di risparmiare e avere un’auto nuova che non avesse mai toccato asfalto era diventata realtà.

Fiat Tipo gpl: consumi ridotti senza rivali

Sulla versione 4 porte arriva, dunque il motore 1.4 turbo da 120 CV con doppia alimentazione benzina GPL, mentre sulla versione 5 porte si aggiunge la motorizzazione T-Jet a benzina sempre da 120 CV a 5.000 giri e una coppia massima di 206 Nm a partire dai 2.600 giri. Due soluzioni che, da un lato, tengono conto dei costi d’esercizio e dell’impatto ambientale, mentre, dall’altro, offrono una scelta in termini di prestazioni sempre con un occhio ai consumi.

Ordina per:
Trovati 0 risultati