Acquistare Fiat km zero a Roma

Come in tutte le grandi città, a Roma, le automobili preferite dagli automobilisti sono le citycar, agili e dai consumi ridotti. Le Fiat rappresentano sicuramente una garanzia nella vendita di questo segmento. Acquistare una Fiat km0 è oggi una scelta comune a Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo.

I Km zero Fiat più apprezzati sono i motori benzina 1,2 69CV FIRE e il 1,4 95CV, per le motorizzazioni Diesel i 1.3 Multijet 95 CV, il 1.6 Multijet 120 e modelli come 500 e Panda hanno portato le vendite del gruppo gruppo FCA in vetta anche nei paesi stranieri. Sono apprezzati anche Punto km0, 500X Km0 e Fiat Doblò.

interni fiat 500

interni grande punto

interni fiat panda

Vantaggi
Il prezzo è sicuramente il primo fattore che favorisce la richiesta di Auto Fiat a km 0 visto i costi esosi per l’acquisto di un’auto nuova da immatricolare e pagare tutte le spese di messa su strada, si riesce a risparmiare fino al 28%.
Le km0 sono vetture già immatricolate e che hanno percorso al massimo qualche centinaio di chilometri perché utilizzate all’interno di show room, eventi espositivi e fiere.
Carrozzeria, optional e motore di un’auto a km 0 sono nuovi e quindi garantiti e funzionali proprio come quando come un’auto appena uscita dalla fabbrica.

Svantaggi
Se nel periodo di riferimento ci sono incentivi statali sulla rottamazione potrbbe essere più conveniente acquistare una Fiat nuova e non preferirla a km0.
Sicuramente la garanzia di una km0 non sarà mai estesa come quella che si acquisisce con l’acquisto di un’auto nuova.

Ordina per:
Trovati 54 risultati
Pagina:   2 di 3