FIAT 500 LA REGINETTA PIU’ AMATA

Fiat 500 Hybrid nella nuova versione ibrida leggera consuma decisamente meno della versione precedente, soprattutto in città, e resta maneggevole e facile da guidare e soprattutto amata dai ragazzi. Tutti questi aspetti la rendono una valida alleata nel traffico e con i suoi 70 cavalli del tre cilindri a benzina garantiscono prestazioni eccezionali. E’ questa un’auto sfiziosa, ben rifinita e con una buona tenuta di strada e anche un valido sistema multimediale.
Fiat 500 1.0 Hybrid Unica citycar ibrida a tre porte sostituisce la 1.2 a benzina (con il quattro cilindri resta solo la bifuel a Gpl). La meccanica è tutta nuova. Un piccolo motore-generatore elettrico da 5 CV, collegato a una batteria da 0,13 kWh posta sotto il sedile sinistro e che si ricarica durante i rallentamenti, affianca nei primi istanti delle riprese il 1.0 tricilindrico da 70 cavalli (abbinato a un cambio manuale a sei marce dall’ottima manovrabilità) cosi da ottenere consumi molto bassi e prestazioni eccezionali. Inoltre, come per le altre “bimotore”, anche la citycar ibrida leggera italiana può offrire vantaggi nella circolazione, quali l’accesso a molte Ztl. Quindi grandi novità sono sotto il cofano, mentre restano invariate le forme tondeggianti della carrozzeria, che ricordano quelle della Fiat 500 “storica”.
Fiat 500 1.0 Hybrid resta quello di sempre anche l’abitacolo : allegro , luminoso e finiture ben curate con evidenti richiami alla 500 originale.
Questa versione si distingue per il gradevole rivestimento ecologico dei sedili: si chiama Seaqual ed è in parte ricavato dal riciclo di bottiglie di plastica recuperate dal mare. La Versione DOLCEVITA è quella piu’ rifinita e nel prezzo comprende il cruscotto digitale, il valido sistema d’infotainment con schermo di 7”, Android Auto e Apple CarPlay, ruote in lega di 16”, il climatizzatore automatico e fendinebbia.

Fiat 500 1.0 Hybrid con il suo aspetto rétro (sia internamente sia fuori) rende unica la citycar italiana , la reginetta piu’ amata .
737131-4lmhd66cv5-whr