Fiat 500: Reginetta della categoria Km 0

Ha un aspetto simpatico unico e intramontabile, che l’aggiornamento 2015 (nuova strumentazione digitale TFT , cerchi lega diamantati di 15”) ha reso ancora più ricercato L’interno rétro e con rivestimenti sfiziosi è adatto per quattro persone. Ottima la capienza del baule. Sempre a luglio 2019 è stato introdotto un moderno impianto multimediale con schermo di 7″”, Android Auto e Apple CarPlay, al centro della plancia può essere integrato di radio digitale, navigatore e “app” dedicate. oltre alle ruote in lega di 16.
Nella guida l’auto è intuitiva e affidabile , poco affaticante (cambio e sterzo sono leggeri da azionare) Una versione ibrida leggera della Fiat 500 . In esso la Fiat 500 ibrida è denominata anche BSG, che sta per Belt Starter Generator e indica appunto il motore elettrico collegato al motore termico tramite una cinghia. Il motore elettrico sarà abbinato al 3 cilindri 1.0 a benzina della famiglia Firefly, in una versione priva del turbo, per una potenza complessiva di 70 CV e una coppia di 90 Nm. Anche briosa Il 1.2 a benzina (69 CV) adatto per i neo patentati ed è proposto nella versione Gpl. Per gli spostamenti cittadini va bene la 1.0 (70 CV) , Una 1.2 a Benzina/Gpl solo per i “mangiachilometri”, dato che già la 1.0 ibrida garantisce consumi molto bassi (aspettatevi medie vicine ai 20 km/litro). Quanto agli allestimenti, molto dipende da quanto si vuole spendere e dai gusti personali. La versione della Fiat 500 Cult ha di serie airbag, clima, ASR e la radio, per la Lounge/Connect/Dolcevita/Sport si aggiunge il Bluetooth con i comandi al volante , i cerchi in lega di 15″/16”, tessuti interni più ricercati e il tetto fisso in vetro panoramico

Mappa Roma

In sintesi quasi 100.000 italiani hanno acquistato una km0 che ha permesso ai concessionari di far numeri interessanti sulle vendite e ai compratori di risparmiare un bel po’ di denaro garantendo il rapporto qualità prezzo.

Ordina per:
Trovati 19 risultati
Pagina:   1 di 1